Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Bologna, Bologna · Da Settembre 2014

voglio vivere una favola

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3205giorni 3hh
Rosa
Canzoni per libretto messa
Rosa, Il 18 Maggio 2015 alle 18:28

Ciao a tutte! probabilmente sarà già stato aperto un topic del genere, volevo chiedervi se avete fatto una lista di canzoni per i vari momenti della cerimonia, se si cosa avete messo ??? io sto...

Futura, martedì 19-Mag-15 8
Rosa
Scarpeee Bologna
Rosa, Il 12 Febbraio 2015 alle 14:49

Ciao a tutte, qualcuna ha idee su dove trovare scarpe da sposa a bologna? In atelier le hanno ma anche loro sconsigliano di acquistarle li perché hanno prezzi esorbitanti !! Grazie a tutte ;-)

Rosa, venerdì 20-Feb-15 5
Veronica
A che età vi sposate ?
Veronica, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:59

Ciao!! Ce qualche sposa giovanissima? Io mi sposo l anno prossimo e avrò 21 anni mentre il mio Fm quasi 28 Voi tutte a quanti anni ? sono l unico caso così giovane? ahah Ps. Noi ci sposiamo il 18...

Aaaa, martedì 23-Feb-16 69
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Giorgia
10 anelli di fidanzamento per sposine fashion victim: quale scegliereste?
Giorgia, Il 4 Novembre 2014 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...

Ilaria, lunedì 11-Mag-15 476
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
Rosa
Help fioraio Bologna!!
Rosa, Il 2 Ottobre 2014 alle 09:41

Ciao a tutte!!! volevo chiedervi se conoscete qualche fioraio e più o meno i prezzi qui nei dintorni..non vorrei fare cose esagerate ma un minimo di decorazione ci vuole! grazie a tutte

Tiziana, venerdì 3-Ott-14 6
Antomass
Anche noi... Save the Date :)
Antomass, Il 23 Settembre 2014 alle 12:46

Ciao a tutti! oggi volevo mostrarvi il nostro Save the Date... lo spediremo a Natale per informare chi ancora non lo sa, che ci sposeremo. un nostro bravissimo amico fotografo ci ha portato in...

Marti, sabato 4-Ott-14 19
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073

Gruppi generali

Ispirazione