Trento, Trento · Da Settembre 2014
finalmente ho trovato la persona con cui sposarmi, non sono una ragazzina ho 39 anni, ma mi sento come ne avessi 29! Quindi il mio matrimonio sarà un... Visualizza altro
finalmente ho trovato la persona con cui sposarmi, non sono una ragazzina ho 39 anni, ma mi sento come ne avessi 29! Quindi il mio matrimonio sarà un matrimonio con la M maiuscola!
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
7Ciao ragazze! Mi sapete consigliare qualche posto x il ricevimento? Noi volevamo un posto con la possibilità di fare sia fuori sia dentro in caso di pioggia.. Fino adesso abbiamo visto relais Mozart,...
Quando dico Volere è potere... Avevo visto online delle partecipazioni Tiffany. Mi ero perdutamente innamorata. Ho chiesto preventivo e ... mi hanno chiesto 4 euro per ogni partecipazione! Troppo. Non...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Ciao Spose di Terento, abbiamo la stessa data di nozze, io mi sposo a Trento città. Ancora non ho i dettagli e voi?
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Fotografi garanzie ANFM