Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Cerignola, Foggia · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2015

3155giorni 15hh

Post

6
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Flavia
Le acconciature più belle di questa settimana! scegli la tua!
Flavia, Il 19 Maggio 2015 alle 09:57

Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 285
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'acconciatura
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per quanto riguarda l'acconciatura sposa: che ne dite? Preferite questa o quella di Giorgia?...

Nina, venerdì 31-Lug-15 146
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'abito
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...

Sara, giovedì 3-Set-15 250

Gruppi generali

Ispirazione