Bologna, Bologna · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Buonasera amiche! Ed eccomi a meno 23 dal matrimonio! L agitazione inizia a salire, almeno per me, il mio fm è tanto tranquillo! Ecco qualche piccola anteprima: regali dei genitori, dei testimoni, la...
Mi fate vedere le vostre? Ho bisogno di idee.. Grazie!
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Ragazze sono felicissima!! ho comprato le scarpe dei miei sogni!! che ne pensate??? le avevo già viste un paio di settimane fa ma non le avevo prese perchè mi uscivano dietro e perchè sn chiuse e io...
Finalmente!! Ultima decisione partorita! Che ne pensate!?
Dopo tanti topic d'ispirazione, vi mostro le mie scarpe, sono di Elata sposa, il negozio aveva una svedita delle scarpe sposa, invece che 149€ le ho pagate 49€, e sono davvero felice, perchè ho...
Ciao ragazze! Oggi mi trovavo a fantasticare sul giorno del mio matrimonio che ci sarà ad agosto, su quanto sarà emozionante quel giorno per noi sposi, ma anche per le nostre famiglie e i nosti amici...
Ciao a tutti sto progettando il nostro viaggio di nozze per fine aprile. Partiamo da Venezia destinazione new york... La seconda parte del viaggio volevamo passarla in un isola dei Caraibi.... Quale...
Manca poco ormai... Auguro a tutte le spose la serenità che mi sta accompagnando. L'ansia del controllo su ogni variabile è sfumata, rimane la grande emozione del festeggiare l'Amore con chi amiamo....
Ciao ragazze :-) mi fa piacere condividere con voi le mie piccole realizzazioni...come ho scritto in un precedente topic noi abbiamo deciso di regalare come bomboniera una bottiglia di vino...e ho...
Ciao a tutte, questo è il mio primo topic... Siccome io porto gli occhiali, ma vorrei sposarmi con le lentine, volevo sapere qualche esperienza o consiglio o se qualcuno si è sposata o si sposerà con...
Ciao a tutti! come procedono i preparativi? Avete già scelto la location? io ho ancora parecchi dubbi... In bocca al lupo!!!
Finalmente sono arrivati i cuoricini x la confettata!
Cosa mi consigliate per questo abito?
Ragazze sarà scontato ma voglio dirvi un enorme ed immenso GRAZIE!! Mi avete fatto ridere, piangere, riflettere, fatto scoprire cose nell'organizzazione del mio matrimonio che non conoscevo nè tanto...
Oggi ci presento i mei confetti per la promessa ... In realtà a Roma non si usa ma essendo straniera ho deciso di prendere il meglio delle tradizioni italiane in genere! Allora VAI CON I CONFETTI...
Ragazze ho trovato a genova queste scarpe , non le voglio alte e non con tacco a spillo dato che che sono un'impedita a camminarci.... che ne dite??? sembrano comode? io me ne sono innamorata
Ciao a tutte! Sono in crisi per la ricerca del ristorante per festeggiare il nostro pranzo di matrimonio! Ci piace molto l'hotel relais Bellaria a Bologna soltanto che non sappiamo come si mangia (per...
Buongiorno a tutte.......vorrei capire come funziona un po la parte burocratica.....io mi sposo il 2 maggio....faremo il corso prematrimoniale da gennaii a marzo.....per quanto riguarda la promessa le...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
A sei mesi dal matrimonio niente mi preoccupa tanto quanto i miei capelli!!!!Ho già fatto un paio di prove acconciatura che sono state un fallimento totale. La prima era un raccolto (molto brutto) e...
Ciao sposine, poco tempo fa sono stata ad un matrimonio, e ho notato con stupore che il taglio della torta è stato fatto appena gli sposi sono arrivati alla location (poi naturalmente servita alla...
Ciao a tutte! partiamo dal presupposto che tengo molto al servizio fotografico/video... Secondo le vostre esperienze è nella media un preventivo foto/video di euro 2.300? Attendo vostri consigli! :-)...
Fotografi garanzie ANFM