Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Me ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va...
SPOSAMICHEEEEEEEEEEEE siamo a -30!!!! Ve ne rendete conto? Come state vivendo questi giorni? paure, emozioni, pianti???? hihihihih io ieri mattina ero in macchina che andavo a lavoro e ho pensato alla...
Sposina mancano 100 giorno al grande giorno sono in piena gioia . Oggi avrò i documenti e finalmente abbiamo finito con la burocrazia. .. poi ultime cose e a voi cs manca ???
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ci siamo.. Dopo 2 anni tra ristrutturazione e lavori vari casa nostra è pronta.. Abbiamo anche portato tutto.. Pentole, piatti, padelle.. Insomma.. Non manca niente! E mentre sono strafelice che il...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM