Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Post
4Ciao a tutte. ... chi sa darmi qualche idea per il tableau. ..? Voglio un matrimonio molto chic un po chabby
Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM