Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
7Buongiorno ragazze, vi chiedo un'informazione. . io vorrei fare il ricevimento in una delle ville di Soncini. . ma ci ha sparato un 2500 per l'affitto.. ma mi pareva di aver letto che fosse incluso......
Ciao ragazze., noi stiamo pensando al viaggio di nozze, chiedo il vostro aiuto!!! Allora io farei 2 settimane alle Maldive x relax infinito, ma il mio fm dice sì va bene una settimana non 2, a lui...
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Salve ragazze! volevo acquistare dei confetti buratti e mi sono imbattuta in questi due siti! qualcuna di voi li ha mai acquistati da loro??
Ciao a tutte le future spose,mi sposo il 20 giugno 2015 in provincia di parma, ho visto che tante di voi hanno scelto questa data,a che punto state con i preparativi?
Ciao ragazze, vi chiedo ancora una volta aiuto, ho visto un bellissimo borgo a canossa (antico borgo di Votigno), volevo sapere se qualcuna di voi ce stata, e se avete qualche consederazione. Poi ho...
Vorrei riunire in questo post tutte le sposina di Reggio Emilia e provincia! Per scambiarci consigli su location, fornitori, atelier ecc... Vi aspetto!!
Fotografi garanzie ANFM