Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Vorrei essere una sposa sexy e dolce allo stesso tempo...
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...
Buongiorno sposine belle, quale tra queste due cravatte da sposo preferite? 1) 2)
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buongiorno a tutte voi, mie belle forumine! Vi va di fare un giochino questa settimana? Ogni sposa, si sa, è protagonista indiscussa del suo matrimonio, non trovate? E siccome voi siete senza ombra di...
Buongiorno sposine belle, oggi parliamo di abiti per i testimoni e la damigelle ispirati a quelli della notte dei Golden Globe. Chi sono le vostre testimoni? E le vostre damigelle? Quali tra questi...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Buongiorno sposine e sposini, questo topic è dedicato agli sposini che sempre lasciamo in disparte, oggi ci occuperemo di abiti da sposo e ho pensato di ispirarmi ai Golden Globe 2015 per stuzzicarvi...
Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Fotografi garanzie ANFM