Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ciao sposine, mi sposerò di mercoledì, ditemi che non sono la sola... chi di voi ha scelto un giorno della settimana per coronare il grande sogno?
Ciao ragazze! Mi sposo a Luglio, ma io ed il mio promesso sposo siamo ancora molto indecisi sul viaggio di nozze!!! Qualche idea??? Voi dove pensate di andare??? Mi rivolgo soprattutto a chi, come me,...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao Raga! Chi di voi si sposerà Luglio 2015? A che punto siete con i preparativi? Io ho iniziato la settimana scorsa..... ancora devo dare conferma per niente! Mi sento moooooolto indietro sulla...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Fotografi garanzie ANFM