Albidona, Cosenza · Da Ottobre 2014
Calabrese d'origine, Romagnola d'Adozione. Ci sposiamo il 7 Febbraio in Calabria e sarà una cerimonia super intima. A Ravenna festeggiamo il 21 febbraio
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Febbraio 2015
Ciao Ragazze? Che ve ne pare? Album per gli auguri, fiori chiesa (il mio sará tutto rosso) scatola porta fedi e modello torta! Mi sposo il 7 Febbraio
Perché non inseriamo tutte le foto di bouquet rossi che ci piacciono? Comincio io!
Ciao sposine :- ) mi riferisco a coloro che come me hanno scelto come colore tema il rosso, quale bouquet avete scelto? E le scarpe le metterete tradizionali, bianche?
Ciao forumine, cerco un consiglio da voi. Di sicuro sono ancora emozionata e strafelice perche'ho trovato il mio abito. Ha uno scollo a cuore ed e'un abito in pizzo molto delicato, non aderente ma...
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Ciao ragazze mi sposo ad aprile 2016..è sono in alto mare x quanto riguarda il tema. Vorrei un consiglio per un tema fine ed elegante
Care sposine ieri io e mia suocera abbiamo accompagnato il mio fm nella scelta del suo vestito...e come niente il primo che ha indossato era il suo!!! Bellissimo,meraviglioso...e io vedendolo ho...
Ragazze quanto manca alle vostre nozze... Io ho appena lasciato le tre cifre... - 99 non vedo l'oraaaaaaaa
Ciao sposine! Il tempo corre inesorabile....segnava 187 giorni quando mi sono iscritta al sito e ho iniziato ad organizzare il nostro giorno e ora 130! Abbiamo già effettutato molte scelte per quel...
Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?
Ciao ragazze. Noi ci Sposiamo in Calabria il 7 Febbraio 2015. A che punto state? Noi sembriamo in dirittura d'arrivo...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ma vi pare normale che a meno 18 gg l'abito non sia ancora arrivato! ? L'ho contattata la scorsa settimana e mi ha detto: arriva in settimana...ti chiamo quando ce l ho così lo proviamo! Help
Ciao a tutte!!! Volevo condividere con voi il fatto che mancano 9 mesi giusti giusti al nostro matrimonio!!!! Lo so..manca ancora un' infinità, ma sono così felice che volevo condividerlo con voi : :...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di febbraio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Stiamo organizzando un matrimonio stile anni 60 e siccome adoriamo il gruppo di Liverpool volevano fare il tableau su di loro e le loro canzoni/album. Visto che nella partecipazione abbiamo inserito...
Ciao Ragazze. Dopo la confusione dei primi tempi le idee mi si stanno chiarendo...e meno male perchè manca pochissimo ( 7 Febbraio). Mi piacerebbe..che all uscita dalla chiesa..ci fossero tanti...
Ho provato a dare uno stile al mio matrimonio. Ma in pochi mesi e con la ristrutturazione della casa nel mezzo sará durissima. Mi sposo in un piccolo paesino della Calabria...e, nelle diverse scelte,...
Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno ragazze. Visto che per ora l'unica cosa certa sará la caricatura nelle partecipazioni e in tutto il cartaceo...quale potrebbe essere il tema da svilppare e come? Grazie di cuorr
Buona Domenica Sposine! Quale di questi addobbi per la Chiesa preferite?
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di marzo 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come...
Fotografi garanzie ANFM