Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
7E rieccomi!!! Mi sono data da fare con i libretti per la messa e li ho pronti da stampare!!! Sono andata dal parroco a sentire se andava bene e mi ha detto che gli va bene in qualsiasi modo, mi ha...
Ciaoooo a tutteee ora ho letto che ci sposiamo lo stesso giorno. Io al Royal Garden e la chiesa al Sacro cuore. Voi invece? Come siete messe con i preparativi? Casa? A presto spero
A voi i miei manuali per la perfetta testimone e la perfetta damigella d'onore! Devo solo rilegarle ora.. L'interno ha lo stesso stile della scritta in prima pagina Se a qualcuno ouò essere utile...
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ufffff .. Non sto più nella pelle A voi quanto manca??? Io ho praticamente scelto Quasi tutti i fornitori .. Mancano le bomboniere eeee parrucchiere
Ciao Sposini d'Italia! La scelta del periodo dell'anno in cui sposarsi è importantissima per definire i colori e tutti gli altri dettagli del vostro matrimonio. Chi di voi ha deciso di sposarsi a...
Fotografi garanzie ANFM