Santa Flavia, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Ciao Ci sposiamo tutti lo stesso giorno quindi 😊
Ciao, ragazze, aiuto, sono in super confusione per le bomboniere, non riesco a trovare nulla che mi piace particolarmente... mi date qualche idea in più?
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Ciao a tutte/i sposine/i! Stavo fantasticando sul tema da seguire per il matrimonio che si terrà tra più di un anno... mi è venuto in mente questo tema vedendo le partecipazioni a puzzle su internet....
Fotografi garanzie ANFM