Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2015

3958giorni 4hh
S
Confetti maxtris a napoli
Stefania, Il 25 Maggio 2015 alle 23:51

Salve sposine, sono alle prese con la confettata e non so dove prendere i confetti!!! Sapreste indicarmi qualche negozio a Napoli che vende i confetti MAXTRIS a buon prezzo....grazie

Giusi, domenica 31-Mag-15 7
S
Tempistiche giorno matrimonio
Stefania, Il 16 Aprile 2015 alle 17:42

Salve sposine....stavo pensando a come organizzarmi il giorno del matrimonio ....con trucco ,parrrucco e fotografo!!! Ognuno dice la sua....ma quanto tempo prima si comincia la preparazione??? prima...

Chiara, venerdì 17-Apr-15 8 345
Giorgia
La sfida della settimana: il velo bordato!
Giorgia, Il 29 Gennaio 2015 alle 15:12

Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...

Jlenia, martedì 16-Feb-16 234
S
Atelier Francesco Arena a Gricignano d'Aversa - Caserta
Stefania, Il 28 Gennaio 2015 alle 22:26

Salve future sposine....sono alla ricerca dell'abito da sposa, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo atelier o se qualcuno ha già preso il vestito, raccontatemi la vosra esperienza!!!!...

Vaniglia&cannella, giovedì 29-Gen-15 7
C
Catering in tavola...
Chiara, Il 28 Novembre 2014 alle 22:46

Ciaoo sposine e future , mi sposeró in una villa con il catering In Tavola ancora non mi sono organizzata con loro per quanto riguarda l 'allestimento ... Voi conoscete queste catering cosa offre???

Maria, lunedì 23-Nov-15 11
S
Estetista a napoli
Stefania, Il 29 Novembre 2014 alle 16:54

Aiutooooo....Chi mi sa consigliare una brava estetista/ visagista a Napoli?? avete già fatto prove trucco??

Maria, martedì 2-Dic-14 11

Gruppi generali

Ispirazione