Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Ciao, io sono Paola, una donna abbastanza adulta da arrivare a fare "il grande passo" ma sono rimasta orfana da tantissimi anni e sto per sposarmi con un... Visualizza altro

Ciao, io sono Paola, una donna abbastanza adulta da arrivare a fare "il grande passo" ma sono rimasta orfana da tantissimi anni e sto per sposarmi con un "mammone" un po invecchiato 😉 io e lui siamo completamente opposti, per questo sarà dura organizzare un matrimonio che trovi un punto d'incontro tra le nostre origini. Io sono di Napoli e, nonostante abbia una personalità antica, ho una mentalità abbastanza moderna; lui è di Avellino, antico contento di esserlo. Sarà dura ma col vostro aiuto ci riusciremo!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

3163giorni 20hh
Paola
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2015 - Napoli
Paola, Il 20 Marzo 2017 alle 13:51

Salve, sono Paola, una sposa del 02/09/2015 Siccome dopo le nozze mi sarei trasferita ad Avellino, ho scelto di sposarmi a Napoli nella bellissima zona di Posillipo ed ho trovato tutto in zona,...

Verdiana, mercoledì 29-Mar-17 39
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - il bouquet
Flavia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:46

Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 ...

Dea, giovedì 8-Ott-15 171
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - il trucco
Flavia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:25

Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...

Giada, giovedì 8-Ott-15 175
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - l'abito
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...

Supino, venerdì 15-Mag-20 326
Giorgia
10 vestiti da sposa per un matrimonio a Natale
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...

Gabriella, venerdì 18-Nov-22 240

Gruppi generali

Ispirazione