Vai ai contenuti principali
Tulipano
Tulipano

Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

4133giorni 8hh
Tulipano
Tradizioni, abitudini, usi e costumi
Tulipano, Il 30 Aprile 2015 alle 15:50

Ciao Sposine, oggi riflettevo su come ognuno di noi sogna il "matrimonio perfetto"...ma perfetto poi non è. Semplicemente perchè per essere "perfetto" dovrebbe piacere e soddisfare tutti...ardua...

Tulipano, sabato 2-Mag-15 7
L
Quale velo? non so scegliere!
Lola, Il 27 Aprile 2015 alle 14:37

Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...

Sabrina, martedì 5-Mag-15 162
S
Libretto messa quadrato
Shy86, Il 24 Novembre 2014 alle 17:38

Ciao sposine, qualcuna sa come impostare la pagina di word perché io possa fare il libretto della messa quadrato, tipo 15x15? e poi impostare per farlo venire opuscolo Grazie

Carmen, martedì 6-Giu-17 19
Tulipano
Testimone: cosa mi metto?
Tulipano, Il 16 Dicembre 2014 alle 18:22

Aiuto a fine gennaio ho un matrimonio in cui sono anche testimone..ho optato per un pantalone, vita alta e gamba a palazzo, tacco alto, camicia e una giacca/cappottina molto particolare..secondo voi...

Harden, giovedì 26-Mar-15 13
Silvia
Nessuno sembra veramente felice ed emozionato per il nostro matrimonio!!
Silvia, Il 16 Dicembre 2014 alle 12:44

Sto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime...

Rosanna, martedì 23-Apr-24 33 1
Maria
Confettata sì o no?
Maria, Il 15 Dicembre 2014 alle 17:54

Ciao a tutte, Come da titolo sono in crisi sulla scelta della confettata: io non la farei perché abbiamo già un angolo rum cioccolato e sigari che sec me può bastare ma non essendo io golosa non...

Claudia, mercoledì 17-Dic-14 47

Gruppi generali

Ispirazione