Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao Sposine, oggi riflettevo su come ognuno di noi sogna il "matrimonio perfetto"...ma perfetto poi non è. Semplicemente perchè per essere "perfetto" dovrebbe piacere e soddisfare tutti...ardua...
Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...
Ciao sposine, qualcuna sa come impostare la pagina di word perché io possa fare il libretto della messa quadrato, tipo 15x15? e poi impostare per farlo venire opuscolo Grazie
Aiuto a fine gennaio ho un matrimonio in cui sono anche testimone..ho optato per un pantalone, vita alta e gamba a palazzo, tacco alto, camicia e una giacca/cappottina molto particolare..secondo voi...
Sto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime...
Ciao a tutte, Come da titolo sono in crisi sulla scelta della confettata: io non la farei perché abbiamo già un angolo rum cioccolato e sigari che sec me può bastare ma non essendo io golosa non...
Fotografi garanzie ANFM