Trissino, Vicenza · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
8Ciao, mi sposerò l' anno prossimo e come meta faremo anche safari Tanzania di 7/8 gg qualcuna l' ha fatto? quanti giorni ? quanto avete speso ? datemi un pò di pareri grazie in anticipo!!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Ciao ragazze come procedono i preparativi?? Chi si sposa il 3 ottobre come me?
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ciaoooo Sposine 2015 Di Vicenza e provincia !! Noi ci sposiamo il 3 ottobre 2015 in provincia di Vicenza (santorso in Villa Rossi) ! Come procedono i vostri preparativi ?? che gioia , non vediamo...
Fotografi garanzie ANFM