Sestri Levante, Genova · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ciao a tutti!!! che bello tutti lo stesso giorno? voi avete un motivo particolare? come organizzerete le nozze?
Ciao a tutte!!! vi scrivo perchè spero che voi possiate darmi una mano.In questi giorni dobbiamo decidere un pò di cose.. ad es. se fare il matrimonio di giorno o di sera ..e dove.. io non so proprio...
Ciao a tutti, mi sposo il 3 ottobre 2015 al di la che non so da dove iniziare.. comunque il budget è ridotto e non riesco a trovare un posto . io mi sposo a sestri levante provincia di genova c'è...
Fotografi garanzie ANFM