Vai ai contenuti principali
E
Elisabetta

Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2015

4028giorni 11hh

9
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'acconciatura!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 245
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - il trucco
Flavia, Il 18 Marzo 2015 alle 18:01

Ciao sposine belle, cosa ne pensate di questo make-up? Per chi votate? Flavia o Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-trucco--t153048 ...

Carmela, venerdì 31-Lug-15 201
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - il bouquet
Flavia, Il 18 Marzo 2015 alle 17:54

Ciao ragazze, che ne dite di questo bouquet? Preferite la mia opzione o quella di Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-bouquet--t153044...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 106
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Le scarpe!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'abito
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...

Sara, giovedì 3-Set-15 250
Giorgia
Le tue nozze da Oscar: il tuo bouquet da star!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2015 alle 08:57

Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...

Victoria, martedì 26-Gen-16 276
Cecilia
Mad libs
Cecilia, Il 13 Gennaio 2014 alle 21:59

Ciao ragazze, avete sentito parlare dei mad libs?sono simpaticissimi e mi piacerebbe molto organizzarli per i miei invitati il giorno del matrimonio..ma..non ho trovato nemmeno un esempio in italiano:...

Rosy, sabato 18-Apr-15 13
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione