Civitanova Marche, Macerata · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
7Ciao future sposinee....buon annnoooo a tutti..Ke cosa ne pensate di fare un matrimonio il 31 di dicembre a mio Fm venuta sta idea...io non sono sicura..una data un po strana..Ke dite?
Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao ragazze...sono una ragazza russa e abbiamo deciso con il mio Fm di sposarsi in chiesa (lui e italiano) come sono ortodossa vi volevo chiedere ke si fa in corso prematrimoniale ,se qualcuno già ha...
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ieri sera abbiamo riunito i nostri genitori per annunciare che il 17 ottobre prossimo ci sposiamo... Abbiamo scritto sul vassoio di cartone della pasticceria la famosa frase CI SPOSIAMO MENTRE...
Fotografi garanzie ANFM