Taranto, Taranto · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto socievole e disponibile..
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Sposine, è ora di sfatare questo mito del dimagrimento prima del matrimonio..io sto facendo una fatica! Mangerei un bufalo! Ma sono l'unica che non cala un etto, anzi prende peso, nonostante mi...
RagaZze qualcuno di voi ha fatto un quadro su vetro ? Però fatto dal fotografo !!! Mi sapreste dire su che prezzi ammonta ? Perché ho avuto un preventivo veramente esagerato !!spero mi aiutate
Ciao ragazze sapete di che marca o azienda è questo divano ? Mi sto davvero cervellandooo
Ciao ragazze il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato uno charm pandora. . Un cofanetto con dentro l anello. Molto bello! Ma attendo il vero anello .. sperando arrivi. Xò la cosa che mi...
Ragazze aiuto sto nel panico da quasi una settimana...ho provato già tanti abiti e per adesso solo due mi hanno colpito ma non riesco a decidere...mi consigliate? Come mi sta se devo vedere altro se...
Ragazze ciaoooo sono molto indecisa sulla cucina, quando ho visto il modello agnese me ne sono innamorata ma ho paura che (nonostante un progetto fatto al centimetro) risulti troppo grande e faccia un...
Ciao ragazze , ci piacerebbe fare il viaggio di nozze a Bora bora sapere più o meno i prezzi ??
Ciao sposine,Mi sposo il prossimo luglio e non ho ancora ricevuto l'anello 😅 ( cosa che aspetto con ansia)Spero che arrivi tra 13 giorni, il mio trentesimo compleanno.Sarebbe un regalo pazzesco.Voi...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?
Ciao a tutte io e fm Abbiamo scelto la cucina lube modello pantheon bianca e oro la nostra cucina è 4,50 X 2,50 ad L abbastanza grande come cucina è l abbiamo pagata 11700€ a voi piace ? Postatemi...
Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Ieri è arrivata finalmente la camera da letto felicissima 😍😍😍😍😎
Ragazzeeeee ma sembra una cosa fatta apposta!! Proprio oggi avevo scritto il topic riguardo chi avesse ricevuto gia la proposta delle spose 2018!!Non ci posso ancora credere,sono scioccata! Data l'ora...
Ciao care spose , voi quanto tempo prima siete andate a vedere i mobili ?
Ragazze che negozio mi consigliate per acquistare dei mobili classici?? Affidabili e buoni prezzi perche abito in Calabria ma a Napoli ho visto dei mobili stupendi es: Franco Marcone,barbato...
Belle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non
Ragazze... A che punto siete??? Quanto manca per le vostre nozze? Io non sto più nella pelle..... Mancano 518 giorni, spero che passino in fretta, sono iscritta dal 2013 ed ora che manca quasi un...
Ragazze sono proprio in panico per il trucco..io non vorrei il classico trucco nude da sposa. Sono un tipo molto rock ed in genere mi trucco parecchio, ho sempre lo Smoky nero intorno agli acchi e non...
Salve sposine, chi si sposa nel 2017 a napoli?! Avete gia scelto la location, chiesa e fotografo?
Admin per favore aiutatemi , dovete cancellare tutte le foto dal mio tipico reggi dei tessali ! Vi ho scritto anche in privato
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Dobbiamo scegliere le bomboniere e siamo indecisi tra due modelli. Voi quale scegliereste? A) Segnalibro, B) Set tappo + cavatappo. Grazie mille
Ragazzi mi sposo nel 2019 è presto per prenotare ?
Sposine buongiorno !!Sapete dirmi marca e prezzo del vestito in foto? Il mio sogno 😍😍grazieee
Buongiorno ma perché mi esce il calcolo dei giorni sbagliato ?
Aiutatemii mi sono innamorata di questo abito e purtroppo lo vendono in un altra regione rispetto alla mia ...e non mi dicono di che azienda sia
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di settembre 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Fotografi garanzie ANFM