Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Siamo alla scelta dei regali per i nostri testimoni che saranno:mio fratello e mia cognata (compari di fede) sposato due anni fa a cui vogliamo regala un viaggio magari versiamo un buono da500euro ne...
Ciao sposine, oggi volevo condividere con voi questo pensiero e sapere dopo quanto tempo voi riteniate bisogna avere un bambino.. io ed il mio fm riteniamo dopo i 2-3 anni di matrimonio.. voiii??
Noi perchè è un mese al quale siamo legati particolarmente
Buon pomeriggio bellezze! Avete già iniziato la ricerca del vostro abito dei sogni? Avete finalmente trovato il vostro? Quanti ne avete provati prima di dire "È lui!"? :
Sposine quanto manca al vostro si? Io sto a 200 giorni 1 ora e 30 secondi,a che punto siete con i preparativi? A me manca solo il fioraio.
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Ciao ragazze.. Ho bisogno di un consiglio.. La sala ricevimenti non comprende il tableau de mariage, ma per me è veramente un idea molto carina.. Il mio matrimonio sarà in stile shabby chic con...
Salve a tutte, spose e future spose.. ieri è iniziato il mio countdown, manca esattamente un anno alle mie nozze, e già ho gli incubi!!! Vorrei organizzare tutto alla perfezione, ma so che poi sarà...
Fotografi garanzie ANFM