Sona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
9Allora ragazze....gli avvenimenti che stanno succedendo nel mondo mi hanno un po' sconvolta..attentati a destra e manca...persone uccise mentre prendevano il sole sulla sdraio...io ho prenotato il...
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Buongiorno sposine!!! Come siete messe con i preparativi??io ho dei grossi problemi con i fiori! Non trovo quello che cerco! Nel frattempo stiamo dando un'occhiata a vari posticini per la luna di...
Ciao Ragazzeee!! Buon 2015 a tutte le sposine di quest'anno!! Qualcuna di voi ha acquiatato un vestito di David Fielden o Rembo Styling??!! Io li adoro!!!Li trovo freschi ma allo stesso tempo...
Fotografi garanzie ANFM