Novara, Novara · Da Dicembre 2014
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
7Ciao a tutte! sto decidendo il posto per il ricevimento....chi l'ha fatto o conosce la tenuta cortebella a gropello cairoli? Grazie
Ciao a tutti!!! Il 28 Maggio 2016 sarà per noi IL giorno, quello più importante, il giorno X! Finalmente arriveremo a coronare quel sogno tanto desiderato, giungeremo al traguardo di un lungo e...
Ragazze ho 19 anni e mi sposo voi che ne dite ? Un consiglio?
Ciao a tutti! Ho letto tutti gli altri Topic riguardanti questo spinoso argomento .. ma ammetto di non essere riuscito a farmi un quadro preciso poichè motli pareri sono discordanti tra di loro. La...
Ciao a tutti! Dopo una quantità di ricerche infinite, non abbiamo ancora trovato una Location che ci faccia scattare quella molla nella testa per dire "SI!!! E' BELLISSIMAAA!!!!". Per coloro che si...
Ciao a tutti! Sto iniziando a giochicchiare un po' con il WeddingSite per renderlo pronto ed operativo per quando sarà il momento di condividerlo con tutti. Ho notato però che la sezione "Lista Nozze"...
Buongiorno a tutti! Sono entrato anche io in questa Community per iniziare il lungo viaggio di preparazione al Matrimonio. Trovo davvero molto utile ed intuitiva la sezione personale di...
Fotografi garanzie ANFM