Lecce, Lecce · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao ragazze oggi vi scrivo perché sono realmente molto molto triste e giù di morale...e più di una settimana che io e Fm ci siamo dedicati alla pittura per le ultime due stanze della casa e non...
Salve ragazze! Il mio sarà un matrimonio a tema floreale, sono indecisa sui segnaposti da fare....qualche idea originale?
Salve ragazze! Consigli su come far sposare bene tema mare con il color rosa?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Quanto prima avete iniziato ad organizzare il vs matrimonio? Noi ci sposiamo a maggio 2016....troppo presto?
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Ciaooo ragazzeee io mi sposo il 25 giugno 2016 voiiiii ??? a che punto siete con i preparativi ?? : :
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Eccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^
Sono super comode e poi sono fatte su misura
Ragazze in pratica io ho scelto un bouquet a cascata, molto bello... e x il mio lui pensavo a un bouquet semplice, per poi lanciarlo... ma mi dicono che è il mio che si lancia, nn quello di fm! Cosa...
Che ne pensate di questa acconciatura??? Io la adorooooooooo Siate sincere ragazze :-)
Buon giorno sposine finalmente posso dire che l'anno prossimo mi sposo 11 Giugno 2016 Quante spose 2016 ci sono ?
Fotografi garanzie ANFM