Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Ciao sposine!Io e il mio FM abbiamo un problema con il cake topper... Ne cercavamo uno in cui lo sposino fosse vestito da carabiniere,visto che è il suo lavoro,ma contrariamente a ciò che pensavo è...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buonasera a tutte sposine.... Chi di voi si è sposata o si sposerà senza tacchi ? Io ho il mio fm che è giusto un pelino più alto di me e in più non son per per niente abituata a portare i tacchi.......
Ciao a tutte!! Mi sposerò a dicembre e ho un grosso problema. ...non posso indossare i tacchi per via di un problema a un ginocchio, e non so assolutamente che tipo di scarpe mettere, visto il...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Fotografi garanzie ANFM