Alcara li Fusi, Messina · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...
Salve sposine, Mi riferisco a tt le persone che sn alle prese del fai da te... Mi servirebbe il programma e le misure Con il quale avete creato i segnatavoli e bigliettini da mettere nelle...
1 aerre da dieci gr. E voi come la preferite??? Per me la fede è fede e si deve notare.
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Chi di voi partira' x i caraibi con l'allure royal a giugno_???
Viggio negli Stati Uniti e crocera ai Caraibi.. qsto costerà? Sto aspettando i preventivi per 25 gg
Futuri sposi chi come me trascorrerà la luna di miele a NYC +MESSICO?io parto il 5 da roma voi??
Ieri 12/02/2015 abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio con una piccola e divertente festa in famiglia....tante emozioni e tanti bellissimi regali....ecco alcune foto ....
Ciao a tutti! Ho bisogno di un vs consiglio... L'agenzia mi ha detto che i Caraibi a giugno non sono il massimo causa stagione delle piogge... Qualcuno di voi è andato o ha prenotato per andarci? Noi...
PER favore potete aiutarmi nel realizzare un manuale per testimoni da stampare formato PDF?grazie a tutte
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Lara e siria? saranno i nomi che la mia migliore amica darà alle sue gemelline.se voi un giorno scopriste di essere in dolce attesa di due bambine come le chiamereste?
La preghiera finale per il libretto?
Qual è il vostro stile donzelle? Numero 1 o numero 2? 1) Matrimonio casual 2) Matrimonio elegante
Chi parte il 27 aprile per america e poi santo domingo...info e consigli
Ciao a tutte. Mi sposo il 23 agosto e presto andrò a scegliere il mio abito.. Girando su internet ho visto questo colet 2015 e me ne sono innamorata.. Chi sa più o meno il prezzo?
Quante settimane partire per il viaggio do nozze? Dopo quanti giorni dal matrimonio?grazie
Finalmente ho finito di stampare e assemblare i libretti per la messa! Che ve ne pare?
Quando dividere le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM