Capriolo, Brescia · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao sposine belle!Finalmente il 2/7 ci siamo sposati!!!!!È stata una giornata fantastica, ricca di emozioni forti!Vi lascio qualche fotina
Buona sera sposine, permetto che mia suocera si è comprata un abito al ginocchio blu e azzurro, bello le sta benissimo!Ma proprio non capisco gli accessori, borsa e sandali BIANCHI?!?!?!?!? abbinati...
Ciao a tutte, quanto pagherete per il solo menù a testa? Con catering o ristorante? So che molte aziende chiedono la riservatezza sulle offerte che fanno, vi chiedo solo un indicazione per capire se...
Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi il vestito scelto per le mie due damigelle "grandi"! Siamo migliori amiche da 15 anni e sono felicissima! A voi i pareri?
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ciao ragazze...mi sposerò il 29 Settembre2016...io ed il mio fm stiamo pensando al viaggio di nozze, ma sono molto indecisa sulla meta..Tenerife o Miami???? Qualcuna d voi ci è già stata?? Premetto...
Ciao belle sposine!Volevo chiedervi un consiglio, abbiamo preparato per vicini di casa e colleghi (non invitati) delle ampolline di vetro con i confetti.Secondo voi, quando vanno consegnate? Prima o...
Fotografi garanzie ANFM