San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono troppo pignola.... 😂
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...
Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore
Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Ciao spose secondo voi qual è la cosa più d’impatto ma non troppo sfarzosa e costosa da fare durante il taglio torta? Che so... palloncini, stelline, palloncini lei, lancio petali... voi cosa fate? Io...
Ciao ragazze , vorrei sapere che tipo di fiore si usa a luglio per il matrimonio? Volevo le ortensie ma mi è stato sconsigliato perché appassisce subito
Ragazze sto preparando le scatoline con i confetti per la promessa. Non festeggerò quindi sarà un pensierino per i miei parenti che sicurament e mi faranno piante e fiori. Ne dovrò fare 30 Vi...
Ciao future sposine. Io mi sposo il 20 giugno, voi a che state con i preparativi? Avete già scelto dove andare a fare le foto?
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Salve ??
Fotografi garanzie ANFM