Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Rimini, Rimini · Da Gennaio 2015

abito a Rimini, e da poco anche il mio ragazzo julio, ci siamo conosciuti su un social network tramite una amica in comune, io sono una fashion designer e... Visualizza altro

abito a Rimini, e da poco anche il mio ragazzo julio, ci siamo conosciuti su un social network tramite una amica in comune, io sono una fashion designer e dopo 3 anni di fidanzamento ho ricevuto la magica proposta che qualunque donna desidera, :-))))) saltavo sui muri che dire sono solare ed estroversa ma un po permalosa e amo viaggiare...

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 15hh
Rossella
Negozio pignatelli
Rossella, Il 14 Luglio 2015 alle 14:35

Ciao a tutte ragazze di Roma e dintorni per caso il negozio in via dei delfini di Pignatelli non esiste più? Spero qualcuna di voi lo sappia grazie mille

Rossella, mercoledì 15-Lug-15 3
Rossella
Regalo testimone di fedi
Rossella, Il 3 Giugno 2015 alle 11:04

Ciao a tutte, avrei bisogno di un gran consiglio che regalo fare al mio testimone di fedi? E mio cugino e fa il rappresentante di gioielli quindi ovviamente non gli farei niente di tutto questo.......

Rossella, mercoledì 3-Giu-15 6
Rossella
Usanza Bouquet a Rimini - Emilia Romagna
Rossella, Il 23 Maggio 2015 alle 11:49

Ciao a tutte scrivo a voi tutte ragazze romagnole, per capire bene quale sarebbe l'usanza di Rimini, io sono cresciuta qui ma sono nata a Salerno con genitori salernitani, e abitando qui da sempre...

Martina, venerdì 29-Mag-15 5
Rossella
Segnaposti
Rossella, Il 6 Febbraio 2015 alle 21:17

Ciao ragazze, ho bisogno di voi, ho acquistato i segnaposti consigliati dall'app le tortine che fanno le bolle sono davvero carine e originali, ma sono un po piccoline chiaramente dovrei aggiungerci i...

Annalisa, sabato 7-Feb-15 3 226
Giorgia
La sfida della settimana: le scarpe Louboutin!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 520
Giorgia
La sfida della settimana: l'abito Galia Lahav!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 08:59

Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...

Marta, giovedì 16-Giu-16 518
Rossella
Nomi tavoli
Rossella, Il 15 Gennaio 2015 alle 17:26

Ciao mi presento sono Rossella, futura sposa ci sposeremo il 12 settembre volevo dei consigli riguArdo i nomi dei tavoli, premetto che il matrimonio sarà un po in stile shabby in chiave moderna perché...

Sara, venerdì 6-Feb-15 34
Rossella
Regalo testimoni
Rossella, Il 19 Gennaio 2015 alle 17:23

Ciao a tutte! che idee avete x il regalo testimoni non troppo banale e non troppo costosa grazie mille vi premetto che non sono coppie io ho mio cugino e 2 amiche speciali e il mio futuro marito un...

Laurita, lunedì 26-Gen-15 6

Gruppi generali

Ispirazione