Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Non ci credo ancora, il 14/3/2015 finalmente è arrivato il giorno del nostro matrimonio. È stato fantastico sto ancora cercando di realizzare, ero tranquillissima fino alla sera prima, poi già dalla...
Questa è la mia bambina! Ha compiuto 3 anni il 2 febbraio e tra pochi giorni sarà la mia mini sposa al mio matronio! Cosa ne pensate? Contate che il giacchino non sarà quello.. Ne faccio fare uno su...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao sposine....avete già scelto la location per il vostro matrimonio?io non ho trovato ancora nulla vorrei un posto bello,che si mangia bene e si spende non esageratamente...consigli
Mancano solo 3 mesi e non sappiamo prorpio dove andare siamo di Albano Sant'Alessandro provincia di Bergamo e visto che paghiamo tutto noi il budget è molto molto ristretto. La cerimonia sarà in...
Abbiamo scelto le fedi comfort da 4 mm in oro bianco , 290 cadauna compeso di incisione e cuscino, secondo voi è tanto?
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ecco qui un po di scenografie ed elementi che ne pensate? lo so sono pazza ma volevo veramente ricreare quelle atmosfere che si leggono nel libri delle favole :-)
Ciao a tutte ! E finalmente dopo 15 anni e due bimbi diremo il nostro si il 23 Maggio,credo di essere a un "buon punto",,anche se mancano ancora gli abiti . . . . dettaglio non da poco.
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Fotografi garanzie ANFM