Avellino, Avellino · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
18Ciao ragazze.mi sposo l anno prossimo il 2 agosto.come viaggio di nozze vorremmi andare a nyc e poi in messico.ma per evitare di beccare pioggia..secondo voi e' meglio andare ad agosto o ad ottobre??...
Ciao a tutte! Io e Claudio stiamo ipotizzando un giro sulla west coast partendo da las vegas e poi san francisco passando per alcuni grandi parchi. Oltre a terminare il tutto con una settimana di...
Ciao ragazze!! Chi di voi fara' il viaggio come il mio?? E piu o meno quanto costa? Io sto aspettando i preventivi.. grazie in anticipoArrivo a New York- 5 notti New York - Volo per San Francisco - 3...
Finalmente oggi la firma del contratto!! Dopo tanti attesi preventivi, siamo riusciti a trovare quello giusto per noi! Faremo 16 notti in totale: 3 notti a San Francisco, 2 a Santa Barbara, 3 a Los...
Ciaoo Ragazze,Io mi sposo a luglio e non so ancora dove andare in viaggio di nozze..Pensavamo america e poi relax in qualche isola..Voi dove andate?datemi qualche ideaThanksss
Buongiorno a tutte... Non c'entra moltissimo con il matrimonio ma volevo un parere su un enorme problema con le pentole.Appena uscita ho comprato la batteria di pentole aeternum in ceramica della...
Non potete rinunciare al bianco per le vostre nozze? Non volete colori? Ecco qui le torte nuziali per voi! Tra queste quale vorreste il giorno del vostro matrimonio? TORTA 1 TORTA 2 TORTA 3 TORTA 4...
Deliziamoci la vista con queste splendide torte nuziali argento, è un colore che non molte usano, ma quel tocco di luccichio è davvero splendido! Quali tra queste vorreste tagliare e mangiare il...
Ciao ragazze...mi sposò a settembre 2016. Quando é il momento giusto x andare a scegliere l'abito da sposa?
Ho scelto il vestito (spose di gió), ora manca il colore.... in atelier dicono che avorio è più dolce ed elegante, mentre il bianco spicca troppo! Non so, a me l'avorio sembra "scuro"... Mi date un...
Sposine ho bisogno di voi .. dopo aver valutato mille possibilitá sto facendo impazzire quella dell'agenzia... ci son rimaste queste possibilitá!!! Arriviamo a las vegas facciamo i parchi e poi ci...
Diamo spunto a ki nn ha ankora scelto....
Salve a tutte . Volevo chiedere a tutte le sposine che sono state ad antigua nel mese di settembre come e' stato il tempo ? Il rischio mal tempo e' reale? Io mi sposo il 25 agosto dell anno prossimo ,...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ciao a tutte le future spose 2014...avete gia'prenotato il.vostro viaggio di nozze? Io sono indecisa tra 4 notti a New York e una settimana o ad Aruba per il suo clima favorevole tutto l'anno o ad...
Fotografi garanzie ANFM