Chiavari, Genova · Da Dicembre 2022
mamma di due bimbi uno di 6 anni e uno di 20 mesi… sono una ragazza molto ansiosa per paura che non vada bene qualche cosa 🙈… amo molto decorazioni e fare... Visualizza altro
mamma di due bimbi uno di 6 anni e uno di 20 mesi… sono una ragazza molto ansiosa per paura che non vada bene qualche cosa 🙈… amo molto decorazioni e fare decorazioni anche a casa mi scervellò😂 figuriamoci ora per il matrimonio
- Sposa Principiante
- 70 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2025
Iniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo per i tuoi inviati 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande...

Iniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Parliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Mi piacerebbe vedere e avere nuove idee di partecipazioni... tableau de mariage... e segna posto

Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...