Filandari, Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Serena e ho bisogno di un vostro consiglio! A inizio gennaio abbiamo fissato la data delle nozze per Agosto 2015 io super felice mi metto ad organizzare il tutto solo che...
Ciao a tutte forumine... Sono un po in ansia... A marzo divorzierò dal mio ex... Il Divorzio diventa effettivo nel Giro di un mese, quindi si andrebbe a fine aprile.... Con il nuovo FM avremmo Fissato...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ragazze quanti di voi al matrimonio col pancione??
Ebbene sì ragazze!!! I 2 maggio convolerò a nozze con il pancione!!!! Che dire?!?! Felicissima. Ovviamente il mio vestito sirena si è trasformato in altro è il viaggio di nozze diventerà una pacifica...
Calabresiiiiiiiiiiii.........spose 2016 qnt siamo?
Ciao future spose!!! Ma voi quanti anni avrete il giorno delle nozze? Io 34.... Fidanzata da 12, a 22 anni non pensavo di dover aspettare tanto.... Ma x sposarsi un pò di indipendenza economica almeno...
Salve a tutte forumine, ieri sera ho fatto il test e... positivo... Ecco! Ora, dovrei essere STRAFELICE di questa notizia e da sempre ho immaginato di accogliere un evento del genere in un certo modo...
Fotografi garanzie ANFM