Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Salerno, Italia · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2015

3946giorni 16hh

26
Giorgia
Sposa angioletto o diavoletto? Il test per scoprire la tua personalità!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:35

Buongiorno alle spose più belle di tutto il web! Avete già scelto quale sarà il vostro look sposa per il grande giorno? Probabilmente, saperne di più sulla vostra personalità vi potrà dare una mano...

Ester, venerdì 3-Apr-15 42
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il trucco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...

Valentina, martedì 11-Ago-15 143
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Jennifer
Quanto manca al vostro matrimonio ???
Jennifer, Il 25 Gennaio 2015 alle 16:56

Mi chiedevo quanto mancasse al giorno del vostro "Si!" !!!! A che punto siete coi preparativi ??? Io e Luca ci sposiamo il 16 ottobre 2015 e siamo presissimi coi preparativi dato che io lavoro a...

Nunzia, giovedì 29-Gen-15 32
Lorenne
Idee per unghie romantiche
Lorenne, Il 12 Giugno 2013 alle 17:47

**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228

Arianna, venerdì 30-Gen-15 284
Consuelo
Extension o normali?
Consuelo, Il 22 Marzo 2013 alle 15:03

Hei amiche ciao!!!!! Ho i capelli di lunghezza media, non posso farmi un' acconciatiura ben definita , cosi' ho pensato di mettermi delle extension. E voi? Chi di voi se le mette ?

Federica, domenica 18-Gen-15 13
Adelaide
Unghie da sposa
Adelaide, Il 17 Gennaio 2015 alle 11:50

: ragazze ho deciso le unghie perfette x me premetto che io adoro le unghie lunghissime e qst in foto sn corte rispetto a cm le portio io d solito che ne pensate

Adelaide, lunedì 19-Gen-15 47
Erika
Ecco come vorrei le unghie
Erika, Il 13 Gennaio 2015 alle 12:25

Ecco come mi piacerebbe avere le unghie il giorno del matrimonio...che ne pensate?

Erica, giovedì 5-Feb-15 99
Carmen
Il dettaglio che fa la differenza
Carmen, Il 8 Dicembre 2013 alle 17:57

Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...

Sara, lunedì 18-Mag-15 480
Flavia
5 tipi di trucco a prova di matrimonio
Flavia, Il 13 Settembre 2013 alle 10:00

Buongiorno sposine mie belle, il trucco è un "accessorio" molto importante per una donna, soprattutto il giorno del suo matrimonio, anche il viso ha bisogno del suo momento di protagonismo! Per essere...

Sposina2016, mercoledì 3-Giu-15 221
Sabrina
Fiori tra i capelli
Sabrina, Il 12 Aprile 2014 alle 23:34

e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7

Chichi, domenica 22-Mar-15 302
S
Abito da sposa comprato on-line
SARA, Il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...

Rosa, martedì 7-Feb-23 236
Katia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Katia, Il 4 Novembre 2014 alle 18:17

Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?

Jessica, venerdì 23-Ott-15 986
Giorgia
Il tuo matrimonio in base alla tua personalità!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:22

Buongiorno stelline! Vi va di fare un giochino questa settimana? L'idea è di vedere se il matrimonio che sognate corrisponde alla vostra personalità o se al momento di scegliere in base al vostro...

Laura, venerdì 30-Gen-15 11
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il velo!
Giorgia, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:06

Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...

Federica, martedì 5-Gen-16 289
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - accessori sposa
Flavia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:44

Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...

Nicole, giovedì 8-Ott-15 342
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - abito sposo
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 375
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Arianna
Il matrimonio in bianco e nero!
Arianna, Il 3 Agosto 2011 alle 10:22

Ciao sposine volevo aprire un nuovo topic con il tema "Il matrimonio in bianco e nero!". Il bianco è il colore classico del matrimonio e non può mancare! Il nero indica eleganza. Questo...

Vaniglia&cannella, domenica 22-Mar-15 38

Gruppi generali

Ispirazione