Palermo, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
18Domanda ma per i libretti messa cosa bisogna fare?? Io ho un computer ma è come non averlo non so neanche da dove iniziare....
Chi parte dopo il 10 settembre? Io oggi sono andata in agenzia gasatissima per prenotare 4 gg a Ny e una settimana in messico ma me l'hanno sconsigliata per pericolo uragani..voi che farete?
Ciao a tutte... io e io mio fm abbiamo visitato molte chiese di palermo ma siamo rimasti incantati da Casa Professa Qualcuno di voi sa il costo che chiedono per la messa? grazie a tutte
Ciao a tutte ragazze...ci sposeremo lo stesso giorno più o meno nella stessa zona..vogliamo condividere qui i preparativi?
Buongiorno sposine 2017... State realizzando oppure no? Ieri abbiamo compilato i documenti per la richiesta di pubblicazioni che dobbiamo fare a metà marzo. Mentre firmavo ho sentito una strana...
Buonasera a tutte sposine belle... Oggi il mio futuro marito è andato con la sua mamma a vedere il suo abito da sposo. L'ha trovato e preso... Una volta tornati a casa, l'ha fatto vedere alle sorelle...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Chi come me ha scelto Casa Professa?! Che giorno avete scelto?! Raccontatemi
Ragazze che vi sposerete nel mio stesso anno e nella stessa città, vorrei conoscervi
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao! Siamo compagne di giorno Lo so che è presto, ma voi avete già idea di dove andare? Avete già iniziato a chiedere preventivi e a visitare strutture?
Ciao ragazze,quante future sposine ci sono del 2017?? conosciamoci e interagiamo tra di noi! baciotti!
Sposine 2017 stiamo crescendoooo siamo ormai tanteee ovunque vedo la nostra data ke fino all anno scorso fiere o persone rimanevano shokkate al sentire la data adesso fiere o persone tt a prendere sul...
Salve ragazze. .sono iscritta da poco..sono una sposa 2017 se tutto va bene nel mese di agosto... chi come me si sposa in quell anno?? Mi piacerebbe conoscervi e scambiarci idee opinioni e...
Ciao a tutte!!!! Chi si sposa nel 2017?? Voi state già organizzando??? :-)
Salve ragazze!mi sposerò il 29 luglio 2017 a Palermo..inizialmente avevamo deciso per il 2018 ma adesso abbiamo la possibilità di anticipare! chi di voi sposerà lo stesso anno o addirittura lo stesso...
Fotografi garanzie ANFM