Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Ciaoooooooooooo

Ciao ho visto che sposate anche voi il mio stesso giorno *-* quale chiesa avete scelto e dove farete ricevimento ??

Sposine belle sto cercando l'altra sposa del resort paradiso di lettere del mio stesso giorno! Ci seiiiiiii????
Salve Chi si sposa in questa struttura nel 2017? Io il 6 maggio e voi ??Presentiamoci e scambiamo idee

Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi devo sposarmi il 17 maggio 2018 a me piace villa manzi e villa jovis voi ql mi consigliate?

Buonasera sposine chi celebrerà il proprio matrimonio al resort paradiso di lettere il 16 giugno 2018?? Grazie Buona serata ?

Location e fotografii scelti ora ci resta la chiesaa
Sposine del 2018..conosciamoci! inganniamo questa lunga attesa insieme anche se sembra un'eternità, i giorni stanno passando e io sto fantasticando sempre di più sul giorno tanto atteso! ho tante idee...

Sposine! Continuo a "sfornare" gessetti profumati per i sacchetti dei NON invitati. Presto le foto del confezionamento finale Per consigli su gessi chiedete ormai sono un esperta

Buonasera a tutte ragazze : vorrei fare dei gessetti profumati.... Mai fatti in vita mia sono facili da fare?? E volevo chiedervi anche per cosa li utilizzerete se avete delle foto per degli esempi li...

Ciao sposini napoletani! Sono sicura che siete tantissimi! Presentatevi in questo topic e confrontatevi con gli altri sposini della vostra zona! A che punto siete con i preparativi?

Ciao ragazze gia avete iniziato a vedere qualche location??