Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Maida, Catanzaro · Da Gennaio 2015

povera ma felice!!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

2792giorni 4hh
Nadia
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2016 - Catanzaro
Nadia, Il 27 Aprile 2016 alle 18:17

Ciao a tuttiiii.....pensavo di essere l unica a sposarmi l 11settembre di dove siete????

Valentina, lunedì 20-Giu-16 3
Francesca
Pelle!
Francesca, Il 8 Luglio 2015 alle 11:19

Ciao ragazze! c'è qualcuna tra voi che ha problemi di cheratosi, specie alle braccia? e' proprio anti-estetica! ma quali rimedi usate?

Francesca, giovedì 9-Lug-15 2
Francesca
Bouquet lavanda?
Francesca, Il 2 Luglio 2015 alle 15:48

Ciao ragazze! secondo voi, il lilla o viola lavanda è finalmente un colore da matrimonio? adoro questi toni e vorrei scegliere le sfumature del lilla e del rosa come filo conduttore per le nostre...

Francesina, giovedì 8-Set-16 30
Rosy
Ecco un altro fai da me ^_^ il porta fazzolettini
Rosy, Il 2 Luglio 2015 alle 14:34

Eccomi cn un altro dei mie fai dai te visto ke avevo ancora sottotorta e nastri ho detto invece di sprecarli faccio i porta fazzolettini, a me piacciono come sn venuti li trovo troppo carini *_* voi...

Lucia, venerdì 18-Set-15 116
Noemi
Sei siciliana? trovati un altro fornitore!
Noemi, Il 2 Luglio 2015 alle 16:38

Buonsera ragazze,volevo condividere con voi la mia esperienza NEGATIVA con un fornitore.Mi spiego meglio:sto cercando delle partecipazioni per le nostre nozze,quindi navigo qua e la' alla ricerca di...

Noemi, sabato 4-Lug-15 16
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Flavia
La sfida delle admin: il trucco di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 219
Melania
Da oggi inizia il mio conto alla rovescia!!!
Melania, Il 10 Giugno 2015 alle 08:42

Vedere scritto - 365 giorni è emozionante : ti rendi conto che il tempo passa in fretta e che tra un anno io e il mio amore saremo sposati!!! Non vedo l'ora.. Già così è mi emoziono figuriamoci quel...

Melania, domenica 14-Giu-15 12
Nana
Ho perso il lavoro: che faccio col matrimonio?
Nana, Il 30 Maggio 2015 alle 14:55

Ragazze mi hanno licenziata. Sto fresca. Non so cosa dire, non me l'aspettavo. Lunedì vado a parlare con il capo, non ci posso credere. Inoltre aspettavo risposta da una cooperativa che mi ha tenuta...

Giulia, mercoledì 10-Giu-15 51
Chiara
Fiocchi per sedie..
Chiara, Il 9 Giugno 2015 alle 09:53

Ciao ragazze, non so se e capitato anche a voi ma purtroppo la mia sala fa portare a me il nastro da mettere sulle sedie.. Io vorrei fare una cosa come questa in foto, ma nn sono che nastro prendere?...

Valentina, mercoledì 10-Giu-15 16
Fabiana
Fedi - no alla tradizione
Fabiana, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere...

Fabiana, mercoledì 8-Lug-15 215
Francesca
Data nozze
Francesca, Il 8 Giugno 2015 alle 16:26

Ciao ragazze! va tanto di moda sposarsi il sabato, specie se di sera, ma per le ritardatarie come me non ce ne sono più disponibili tra le location che mi piacciono ( a meno che non scelga una data...

Silvia, lunedì 8-Giu-15 28
Francesca
Consiglio location Catanzaro
Francesca, Il 15 Maggio 2015 alle 11:11

Ciao Ragazze! qualcuna di voi è già stata a Tenuta Klopè a pizzo?

Tiziana, martedì 8-Set-15 2 593

Gruppi generali

Ispirazione