Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Castelsardo, Sassari · Da Gennaio 2023

Sono una ragazza vivace e solare, sono un infermiera e una cosplayer mi piace creare e sono molto attiva, faccio sport e nel tempo libero mi dedico a... Visualizza altro

Sono una ragazza vivace e solare, sono un infermiera e una cosplayer mi piace creare e sono molto attiva, faccio sport e nel tempo libero mi dedico a varie attività

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Giugno 2026

65giorni 23hh : 23min

4
Francesca
Addio al nubilato/celibato insieme: promosso o bocciato?
Francesca, Il 12 Settembre 2025 alle 10:05

Primissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo...

Promosso ✔️

37%

348 voti

Bocciato ❌

63%

586 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 5-Nov-25 367
Francesca
[TERMINATO] Partirai per la luna di miele subito dopo le nozze?
Francesca, Il 5 Settembre 2025 alle 10:05

Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...

Sì!

57%

1188 voti

No

19%

404 voti

Ancora non so!

24%

512 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 17-Nov-25 879 6
Francesca
Quanto è giusto regalare a un matrimonio?
Francesca, Il 24 Luglio 2025 alle 15:30

Regali in busta e budget di nozze: quanto ne sai davvero? 💸 Molti sposi sperano di coprire le spese del matrimonio con i regali degli invitati… Ma è davvero possibile? Tra costi nascosti e scelte che...

Jeanette, martedì 23-Set-25 55
Francesca
Contatta i fornitori e aumenta le possibilità di vincere 5.000€💸
Francesca, Il 12 Marzo 2024 alle 11:33

Stai organizzando le tue nozze? Sei alla ricerca dei professionisti per il tuo grande giorno? Lo sai che Matrimonio.com mette in palio 5.000€ ogni mese per organizzare le nozze dei tuoi sogni? Il/La...

Francesca, venerdì 28-Nov-25 114 13

Gruppi generali

Ispirazione