Cantù, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
8Ho bisogno di un consiglio da una pasticcera. Mi sono messa a fare le rose in pdz. A negozio mi hanno consigliato la pasta modellabile... Ma a me proprio non riesce... Mi aiutate? Opterei per la...
Ciao a tutte, Volevo farvi vedere le mie scarpe senza tacco...finalmente arrivate! vi piacciono?
Ciao a tutte, Vi presento le partecipazioni a sorpresa che i miei invitati riceveranno 15 giorni prima del nostro matrimonio...nessuno ancora non sospetta nulla! Vi piacciono?...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao a tutte, a meno di 84 giorni sto iniziando a preparare le partecipazioni, stile country chic... Le vostre come saranno? Chi le ha fatte fai da te...? Elena
Ciao! ! Sto vagliando diverse bomboniere, principalmente Onlus. Non potendo fare le foto nei negozi, ho scaricato da internet le immagini delle cose viste che terrei in considerazione, anche se mi...
Ciao a tutti, Vorrei chiedervi il vostro aiuto, sto cercando di realizzare un matrimonio stile country e nella mia zona ho trovato l'agriturismo Shakey a Grandate...qualcuno di voi c'è già stato e sa...
Fotografi garanzie ANFM