Mira, Venezia · Da Gennaio 2015
Mi piacciono mare e monti e sono innamorata del mio "principe" :)
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...
Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Fotografi garanzie ANFM