Bracciano, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
9Ciao ragazze volevo sapere una cosa, mi sposo il 20 giugno ed ho un'amica ke lavora in agenzia viaggi ed ogni qualvolta le ho chiesto se potevo andare a sentire x organizzare il viaggio di nozze mi ha...
Ciao ragazze! Andremo in viaggio di nozze in Messico a Giugno. Dobbiamo decidere il villaggio..e qui il problema..preferire Tulum o Akumal? Ho letto che Tulum è la spiaggia più bella mentre ad Akumal...
100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...
Buongiorno ragazze! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio. 13 giorni in America. Le prime 4 notti le passeremo a New York e per l'appunto mi chiedevo se conoscevate un modo per poter andare...
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM