Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Aprile 2027
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Ai miei testimoni vorrei regalare un viaggio, ma essendo che non voglio decidere né dove né quando perché è una scelta diversa per tutti, conviene regalargli un buono o una Smart box ? In ogni caso...
Sappiamo quanto ti piacciono i nostri giochi con ricompensa, e proprio per questo torniamo alla carica con un nuovo scaricabile! 😎 Questa volta ti proponiamo un ALBERO DELLE IMPRONTE PER IL TUO...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Fotografi garanzie ANFM