Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Ebbene sì.... ora è il mio turno! Inizio ad essere nervosa ma anche molto eccitata!! Grazie a tutte per aver condiviso idee ed opinioni in questo anno di preparativi! Un abbraccio a tutte!
Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!
Fantastici futuri sposini della community! Sapete già come scattare le foto più belle del vostro matrimonio rendendo partecipi i vostri invitati? Fatelo con la nostra divertente applicazione Wedshoots...
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata o andrà al Club Med Cancun Yucatan Resort in Messico? Opinioni?... Io e fm non vediamo l'ora!!! :
Credo di aver finito o quasi..cestini x coni portariso e x fiocchi auto, cartellini x gusti confettata, tableau e ben 130 sacchetti x i confetti!che dite? Vi piacciono?
Ecco i miei manuali x i testimoni totalmente fai da me scritti, stampati e rilegati.. sono molto orgogliosa spero vi piacciano
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM