Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Trevi, Perugia · Da Febbraio 2015

Sono una ragazza semplice che ama le persone sincere e genuine..ed è proprio così che è il mio LUI..uno chef che di cui non sopportavo i dispetti negli... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice che ama le persone sincere e genuine..ed è proprio così che è il mio LUI..uno chef che di cui non sopportavo i dispetti negli anni scolastici.. e che mi ha fatta innamorare la notte prima di San Valentino mentre il cielo era illuminato da bellissimi fuochi d'artificio!!

Felicemente sposati 🎉

11 Marzo 2017

3325giorni 9hh
A
Fede, qual'è la vostra?
Anna, Il 15 Febbraio 2017 alle 07:59

Quali fedi avete scelto? Se è possibile mettete le foto

Sara, lunedì 28-Ago-17 164
Valentina
Tema cibo e...
Valentina, Il 20 Aprile 2015 alle 13:08

Salve a tutte ragazze!!! Vorrei da voi dei GRADITISSIMI consigli sul tema del mio matrimonio!!! Nella mia testa frullano moolte idee..ma tutte molto confuse! hihihihi!! Vorrei conciliare il vari...

Valentina, mercoledì 5-Apr-17 18 1
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Valentina
Spose umbre ci siete?!
Valentina, Il 23 Febbraio 2015 alle 22:35

Leggo di sposine da tutta Italia ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere qualcuno della mia regione....!!! Fatevi avanti :

Elena, giovedì 20-Ago-15 57
Flavia
Sposi settembre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 16 Settembre 2014 alle 15:20

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Stefania, martedì 2-Ago-16 560
Flavia
15 abiti a confronto, scegli il tuo!
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Francesca, domenica 22-Ott-17 615
Valentina
Indecisione sul ricevimento
Valentina, Il 16 Marzo 2015 alle 11:27

Salve a tutte...avrei bisogno di un piccolo consiglio sul ricevimento =). Con il mio fidanzato abbiamo fatto la lista invitati e alla fine abbiamo scoperto che saremo circa 150/180 persone ( e per la...

Erica, lunedì 16-Mar-15 8

Gruppi generali

Ispirazione