Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Simpatica,un po' pazza amante degli animali soprattutto del mio amato jack russel e la gioia piu grande mamma a giugno!
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Ciao a tutte le sposine di Monza, voi dove andate per trucco e parrucco e quanto vi hanno chiesto? Mi sono trasferita da ormai 3 anni ma sto testando i parrucchieri di Monza soltanto da gennaio...
Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Sposine mie.help me..oggi ho fatto la prova trucco da una make up artist..ke ve ne pare?troppo marcato?mi ha kiesto 300euro(mi fa già un favore x questa cifra) più 50euro mia mamma e 50 mia sorella x...
Sposine!! Vi chiedo un parere, dobbiamo arredare casa e andando in affitto non vogliamo spendere troppo. Cosa ne pensate della marca Mondo Convenienza? A noi serve tutto, dalla cucina al salotto,...
Ciao ragazze questa sarà la mia acconciatura...ke ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM