Roma, Roma · Da Febbraio 2015
MAI avrei pensato di sposarmi :D
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
13Ciao ragazze ma sono l unica che nn vuole il french per il matrimonio? Sarà anche molto fine ed elegante ma l ho visto così tante volte in passato che mi sono stancata! Adesso ho fatto la copertura in...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Stiamo sposando in una chiesa meravigliosa, volevo chiedere chi sposa ad aprile o quest'anno nella stessa chiesa? Per chi fa il libretto come avete fato con la musica visto che il concerto sarà nella...
Scarpe colorate sotto l'abito bianco e fiori a riporto ....cosa ne pensate? A me piacerebbe o rosse o blu....xo mia madre sono pazza!!!
Ciao ragazze, dopo due anni di preparativi con Filippo neonato che mi stava in braccio mentre scrivevo a voi, oggi, alla festa della donna non ho potuto ricevere notizia più bella:sono incinta adesso...
Ciao sposine..ho visto poi che villa medici è veramente troppo cara solo per l'affitto e una sola parte,e quindi ho fatto altre ricerche e ho visto il castello di tor crescenza!meraviglioso!qualcuna...
Ragazzuole eccovi la mia seconda prova trucco..quale preferite di occhio il marrone o il nero/ blu? Grazie a tutte per le opinioni :*
Io sono stata in agenzia e mi hanno detto che ancora presto x i voli per dicembre, l Agenzia cmq mi ha proposto Messico per orientarmi sui 3500 euro ma non sono tanta convinta che né valga la pena da...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao sposine! E soprattutto sposine foggiane Sono nuova e sembrerebbe molto lontana dalle nozze, ma credetemi il tempo passa velocemente. Volevo chiedervi quanto tempo prima siete andate a visitare le...
Che bello, sembra che altre coppie, come noi, abbiano scelto il 7 dicembre 2015 per sposarsi! A che punto siete coi preparativi? Vogliamo incoraggiarci un po'? io sono intimorita dalla mole di impegni...
Ciao a tutte le sposine del 5 Dicembre 2015 Come procedono i preparativi??? Un abbraccio a tutte e buoni preparativi
Fotografi garanzie ANFM