Santena, Torino · Da Febbraio 2015
Sono una sposa giovane.. innamorata del mio fidanzato e della vita.. Amo fare progetti con lui, amo essere ambiziosa e pensare al nostro futuro. Sono... Visualizza altro
Sono una sposa giovane.. innamorata del mio fidanzato e della vita.. Amo fare progetti con lui, amo essere ambiziosa e pensare al nostro futuro. Sono molto decisa e matura nonostante i miei 24 anni.. so bene quello che voglio, anche se a volte non sembra :P
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao a tutte ragazze e auguri di buon anno. Mi serve il vostro aiuto, sto cercando info sui corsi prematrimoniali a Torino. Per questioni lavorative non riusciamo a partecipare ai classici 10 incontri...
Ciao sposi del 4 luglio!! Come state a quattro mesi dalle nozze? Marzo e luglio non mi sono mai sembrati così vicini come quest'anno!! A che punto siete con i preparativi? Io penso sempre di essere a...
Ciao a tutte le future spose!!! Sono alla ricerca della scarpa perfetta... E sto facendo più fatica di quanta io ne abbia fatta a scegliere l'abito... Stamattina su internet mi sono innamorata di un...
Aloha sposine! come porterete le unghie quel giorno? La ragazza che mi fa le unghie mi ha proposto di fare una decorazione simil pizzo dal momento che indosserò un vestito vintage di pizzo...ma io...
Ciao sposine sempre io con il mio desiderio di sposarmi in un posto che non sia la stanzetta comunale . benissimo i comuni contattati mi hanno detto che non ci si può sposare fuori dalle mura...
Ciao sposine! Sto pensando ai regali per i testimoni.. idee? Meglio qualcosa uguale per tutti o qualcosa di personalizzato? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
Mi rivolgo soprattutto a chi ha fatto la grafica da se e fatto stampare le partecipazioni in tipografia : siccome ci stiamo rivolgendo ad un amico di un nostro amico e pare ci tratti bene vorrei avere...
Ragazze buongiorno a tutte... Ieri sono andata da un parrucchiere per un preventivo ... Tralasciando il prezzo che più o meno è' lo stesso di altri a cui ho chiesto , gli ho fatto vedere delle foto di...
Fotografi garanzie ANFM