Vai ai contenuti principali
A
Anna

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2016

3592giorni 20hh
Flavia
Angioletto o diavoletto? acconciatura da sposa romantica
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...

Giulia, martedì 15-Set-15 245
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360
A
Help scarpe uomo
Anna, Il 3 Febbraio 2015 alle 12:22

Il mio fidanzato odia le scarpe classiche, il giorno del nostro matrimonio dovrà sacrificarsi o secondo voi esiste un'alternativa? Grazieeee

Anna, mercoledì 4-Feb-15 7
Claudia
Quale sposa vip siete?
Claudia, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:07

Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...

Alessandra, domenica 28-Mag-17 425
S
Matrimonio Alessia e Aldo
Sonia, Il 17 Gennaio 2015 alle 00:07

Avete visto il matrimonio oggi su canale 5a uomini e donne?io sono una fan di questo programma..chi l ha visto che dite del vestito di alessia? E di aldo? A me sono davvero piaciuti e adoro le scarpe...

Eleonora, martedì 20-Dic-16 87

Gruppi generali

Ispirazione