Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Il mio fidanzato odia le scarpe classiche, il giorno del nostro matrimonio dovrà sacrificarsi o secondo voi esiste un'alternativa? Grazieeee
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...
Avete visto il matrimonio oggi su canale 5a uomini e donne?io sono una fan di questo programma..chi l ha visto che dite del vestito di alessia? E di aldo? A me sono davvero piaciuti e adoro le scarpe...
Fotografi garanzie ANFM