Dorno, Pavia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Buongiorno, mie belle sposine di matrimonio.com! Come vi siete svegliate oggi? Più "angiolette" o più diavolette? Se siete ancora un po' confuse sulla vostra personalità o se non avete ancora inziato...
Buongiorno care e dolci sposine, la mia proposta per un bouquet da sposa angioletto è questa: bouquet di orchidee! Angioletto o diavoletto?
Buongiorno sposine belle, questo mercoledì è il giorno della minicure sposa! Che ne dite di questi french? 1) 2) 3) 4) Angioletto o diavoletto?
Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Fotografi garanzie ANFM