Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2015
Ciao sono Daisy ..una futura sposina
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Ciao ragazze volevo farvi vedere la mia partecipazione..interamente fatta con le nostre mani ..e con tanto amore..ci sposiamo a mare..e credo che il messaggio In bottiglia sia un idea originale.. 1....
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno amorine, oggi voglio ispirarvi con questi fantastici bouquet! Quale è il vostro preferito e quale invece quello di fm? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno tesorine, se avete già scelto l'acconciatura più adatta a voi, non vi resta che scegliere il trucco! P.s. fm ha fatto la vostra stessa scelta? Manca poco per confrontare le vostre risposte...
Buongiorno principesse, buon martedì! Che ne dite di continuare il giochino della settimana scegliendo l'acconciatura? Che ne pensa fm fino ad ora? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...
Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...
Ciao ragazze ho trovato finalmente le scarpe color tiffany per il mio matrimonio..vorrei sostituire il decoro color oro con qualcosa di più elegante ... M date qualche suggerimento...????cosa ne...
Ciao ragazze ..vorrei una scarpa color tiffany ma non riesco a trovarla ..
Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...
Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ciao ragazze..mi chiamo daisy ed anch'io mi sposerò il 28 agosto 2015!!! ...ci sposiamo lo stesso giorno io mi sposo in spiaggia al tramonto ..come ho sempre sognato con l uomo della mia vita ...siamo...
Fotografi garanzie ANFM